lunedì, 5 ottobre 2015

American Horror Story, Lady Gaga pronta al debutto tv

di Chiara Bruschi
La quinta stagione andrà in onda negli Usa a partire dal 7 ottobre.

(KIKA) - LOS ANGELES - Lady Gaga debutta in tv con American Horror Story Hotel, dove interpreta Contessa, proprietaria di un misterioso albergo divisa tra due amori, quello per Finn Wittrock e per Matt Bomer.
Dopo mesi di attesa, quindi, la prova del nove è arrivata: la prima puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 7 ottobre, mentre per vederla sui nostri schermi dovremo aspettare ancora qualche mese. (Guarda le foto del red carpet qui).


Ovviamente, sulla scia di Murder House, Asylum, Coven e  The Freak Show, anche The Hotel strizza l’occhio al soprannaturale e i due uomini protagonisti di questo trio sono vittima di un virus quasi vampiresco: sono sempre alla ricerca di sangue umano.

GUARDA LE IMMAGINI SUL SET:


NOVITÀ E CONFERME
In primo luogo non rivedremo Jessica Lange nel cast della serie tv, mentre vedremo, oltre a Lady Gaga, anche Naomi Campbell (già co-protagonista di Empire, dove interpreta la fidanzata di  uno dei figli eredi della casa discografica).

Confermati, invece, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Wes Bentley,Chloë Sevigny, Denis O’Hare e Cheyenne Jackson.

Loading the player...
Video di Cona/Marino
Ultime in La tv che verrà
News correlate