mercoledì, 2 dicembre 2015

American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici

di Christian Fusero
Anna Friel e Peter Facinelli sono gli interpreti della serie in arrivo su Premium.
(KIKA) - LOS ANGELES - Anche la televisione racconta i temi più di attualità: in Italia arriverà l'8 dicembre American Odyssey, serie che in una sola stagione ha affrontato la questione del terrorismo. In questo thriller è addirittura una multinazionale a finanziare la guerra contro l'Occidente. Casualmente, l'ambientazione è il Mali, teatro proprio nelle ultime settimane di scontri con più di venti morti. Nella finzione, invece, a essere attaccato è un gruppo di soldati che ha appena scoperto la verità.



L'unica a sopravvivere è Odelle, interpretata da Anna Friel che ha già lavorato in televisione con la serie a metà fra il drammatico e la commedia Pushing Daisies. Più di recente è stata vista nel film Limitless. Sarà comunque Odelle a dover portare a galla la verità insieme a un avvocato, che ha il volto di Peter Facinelli, e a un attivista politico, Harrison Walters, interpretato da Jake Robinson.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Anna Friel - Londra - 15-04-2013 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Anna Friel - Londra - 14-09-2014 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Peter Facinelli - Los Angeles - 20-09-2015 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Peter Facinelli - Hollywood - 13-06-2014 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Anna Friel - Londra - 06-10-2015 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Anna Friel - Londra - 06-10-2015 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Anna Friel - Londra - 10-05-2015 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici Jake Robinson, Peter Facinelli, Anna Friel - New York - 12-05-2014 - American Odyssey punta i riflettori sugli attacchi terroristici


Naturalmente, i tre avranno a che fare con cospirazioni di ogni genere e dovranno portare a galla la verità evitando di essere catturati e magari uccisi. La serie non è stata rinnovata per una seconda stagione ma gli spettatori americani hanno ottenuto lo stesso un finale, andato in onda negli Stati Uniti a fine giugno con la tredicesima puntata. In Italia sarà mandata in onda da Premium.

GUARDA NEL VIDEO ADAM SANDLER E TAYLOR LAUTNER ALLA PREMIERE DI THE RIDICOLUOUS 6


Loading the player...
Video di celebrity footage


 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate