martedì, 16 agosto 2016

Arriva American Playboy, la prima serie tv su Hugh Hefner

di Redazione
Sarà formata da 13 episodi che andranno in onda su Amazon Prime Video.
american playboy, hugh hefner



Amazon ha annunciato la sua nuova serie tv intitolata American Playboy: The Hugh Hefner Story.

La nuova docu-fiction andrà in onda nel 2017 e racconterà la vita del fondatore novantenne della rivista Playboy e l'impatto che il suo personaggio ha avuto nella cultura pop dagli anni Cinquanta fino a oggi.

ENTRATE CON NOI NELLA PLAYBOY MANSION:



American Playboy, alla cui realizzazione ha partecipato anche il protagonista della storia, sarà formata da 13 episodi che andranno in onda esclusivamente su Amazon Prime Video.




Prodotto da Stephen David Entertainment e Alta Loma Entertainment, si legge in un comunicato, American Playboy comincia negli anni successivi alla Seconda Guerra Mondiale, negli Stati Uniti, e ci porta nel 1953, anno di lancio della rivista Playboy.  Seguiranno poi i sessant'anni di vita dell'ideatore delle conigliette più famose al mondo e la narrazione di come ha costruito il suo impero. In questo racconto c'è spazio anche per le conseguenze della sua vita, così fuori dagli schemi del rigido costume borghese di quegli anni: Hefner, infatti, è diventato un bersaglio del movimento conservatore oltre che dell'FBI di J. Edgar Hoover.



CONIGLIETTE IN PENSIONE, TUTTE LE COPERTINE:



La serie tv è nata anche grazie a una collezione privata di Hefer composta da oltre 17mila ore di girato mai viste prima d'ora e agli appunti personali dell'imprenditore, circa 2600 in tutto.

STAR E TATUAGGI: QUELLI DA NON IMITARE

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi / Tiziano Marino


Ultime in La tv che verrà
News correlate