sabato, 22 febbraio 2014
Anche Sharon Stone cede al fascino del piccolo schermo!
Vestirà i panni della vice-Presidente USA per TNT nella serie Agent X
di Beatrice Belli

Anche Sharon Stone cede (finalmente!) al fascino del piccolo schermo.
A seguito di lunghe contrattazioni con la rete via cavo TNT, infatti, l'attrice ha acconsentito a prendere parte all'episodio pilota della serie drammatica "Agent X", che la critica ha già definito "un incrocio tra National Treasure e The Bourne Identity".

La storia ruoterà intorno a una persona che lavora "dietro le quinte" per proteggere il Paese e i suoi cittadini in tempi di estrema crisi, quando i metodi "tradizionali" non sono sufficienti.
Creata dai padri fondatori, ma nascosta agli occhi della collettività, da secoli è stata istituita la figura di un agente dall'identità ignota, sempre addestrato e pronto a servire, impiegato solo a discrezione del vice Presidente.

Sharon Stone vice Presidente USA in Agent XIl ruolo della Stone sarà proprio quello di vice-Presidente, per l'esattezza la prima vice-presidente donna degli Stati Uniti, Natalie Maccabee, una donna bella, intelligente e con una fredda compostezza che nasconde una mente sempre in piena attività.
Dopo la morte di suo marito, candidato al Senato, Natalie decide di concorrere per il seggio al suo posto e dopo una rapida ascesa politica, si ritrova vice-Presidente degli Stati Uniti. Inizialmente è preoccupata che il suo lavoro non sia altro che una formalità, ma presto scopre che involve anche un dovere top-secret: proteggere la Costituzione in tempi di grande crisi con l'aiuto del suo Capo dello Staff e un operativo segreto conosciuto come "Agente X".

Nato dalla mente dello stesso creatore di The Bourne Identity William Blake Herron, anche Armyan Bernstein (Air Force One, Children of Men e Castle) partecipa al progetto come produttore esecutivo.
Le riprese dell'episodio pilota stanno avvenendo in questi giorni a Vancouver, in Canada (guarda le foto dietro le quinte).

Che ne pensate? Vi sembra una serie che vi potrebbe interessare seguire?
Ultime in La tv che verrà
News correlate