venerdì, 6 maggio 2016

I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata

di Tiziano Marino
Dietro al progetto per il piccolo schermo ci sono Dan Aykroyd e la vedova di John Belushi.

LOS ANGELES – I Blues Brothers stanno per tornare. Non in carne e ossa, sia chiaro, ma attraverso la realizzazione di una serie animata per il piccolo schermo. Dan Aykroyd, fondatore insieme a John Belushi del celebre gruppo blues, e la vedova dell’attore morto a soli 33 anni, Judy Belushi, realizzeranno uno show animato che vedrà ancora una volta protagonisti i fratelli Jake “Joliet” ed Elwood Blues.

“Lo show sarà sui Blues Brothers e sulla loro vita negli States, sul loro tentativo di utilizzare le nuove tecnologie per realizzare e promuovere i propri dischi sfuggendo alle forze dell’ordine – ha spiegato Aykroyd – Combattendo, come sempre, per la verità, la giustizia e una coalizione migliore”.

SFOGLIA LA GALLERY

John Belushi, Dan Aykroyd - Hollywood - 05-03-2012 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata John Belushi, Dan Aykroyd - 12-09-2011 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata Scene di ballo nel cinema - 12-04-2008 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata John Belushi - 15-06-1976 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata Dan Aykroyd - Fort Lauderdale - 20-03-2015 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata Dan Aykroyd - Hollywood - 04-06-2015 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata Jim Belushi, Dan Aykroyd - Palm Beach - 14-11-2010 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata Blues Brothers - Occhiali da sole - Los Angeles - 25-06-2013 - I Blues Brothers stanno per tornare: pronta una serie tv animata


“Abbiamo la rara opportunità di tradurre il genio comico senza tempo di Dan e John dalla realtà all’animazione – gli ha fatto eco il produttore esecutivo Scott GreenbergOffrendo allo stesso tempo a una generazione completamente nuova di fan dei Blues Brothers l’opportunità di apprezzarli”. Il conto alla rovescia è iniziato.

GUSTAVO: L'UOMO CHE FA BRILLARE LE STELLE A HOLLYWOOD

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni


 



Ultime in La tv che verrà
News correlate