giovedì, 16 giugno 2016

Bradley Cooper produrrà il telethon per Stand up to Cancer

di Christian Fusero
Il padre dell'attore, Charles Cooper, era morto di cancro ai polmoni nel 2011.
(KIKA) - LOS ANGELES - Bradley Cooper ha davvero un cuore d'oro. L'attore ha infatti deciso di produrre la prossima raccolta fondi a favore di Stand Up to Cancer, per finanziare la ricerca sul cancro. Il telethon andrà in onda il prossimo 9 settembre su oltre due dozzine di reti televisive americane. A partire dal 2008, quando per la prima volta un gruppo di donne malate di cancro iniziarono la raccolta, sono stati raccolti oltre 370 milioni di dollari.

 

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Bradley Cooper - Los Angeles - 02-02-2015 - Bradley Cooper produrrà il telethon per Stand up to Cancer Bradley Cooper - Parigi - 27-05-2013 - Bradley Cooper produrrà il telethon per Stand up to Cancer Bradley Cooper - Manhattan - 08-06-2015 - Bradley Cooper produrrà il telethon per Stand up to Cancer Irina Shayk, Bradley Cooper - 19-05-2015 - Bradley Cooper produrrà il telethon per Stand up to Cancer


Cooper ha provato in prima persona l'esperienza traumatica della perdita di un caro affetto, il padre Charles, infatti, è morto di cancro ai polmoni nel 2011.

Il protgonista di Il lato positivo - Silver Linings Playbook ha dichiarato: "Sono orgoglioso di unire le forze per rendere questa visione una realtà e di far parte di questo movimento che si dedica di fare ottenere più velocemente trattamenti salvavita ai malati di cancro".


GUARDA NEL VIDEO IL PRIMO TRAILER DI THE YOUNG POPE

Sorry, this video is not available in your country

Video di YouTube
Ultime in La tv che verrà
News correlate