giovedì, 10 settembre 2015

Carlo Conti è pronto per la quinta edizione di Tale e quale show

di Christian Fusero
Gigi Proietti arriva in giuria al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi.
(KIKA) - ROMA - Carlo Conti ha presentato alla stampa la quinta edizione di Tale e quale show, in onda dall'undici settembre in prima serata su Rai Uno. In giuria, al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi al posto di Christian De Sica, che ha lasciato il prgramma per andare a condurre Striscia la notizia, ci sarà Gigi Proietti.



Conti ha voluto ricordare De Sica e ha introdotto così l'attore romano: "Mi dispiace per Christian. Le nostre strade si separano solo per ora ma spero di tornare a lavorare con lui in futuro. Per quanto riguarda Gigi Proietti, tutti si faranno giudicare più che volentieri da un numero uno assoluto dello spettacolo come lui".



Conti ha presentato con una battuta ciascuno dei dodici concorrenti che si sfideranno quest'anno Francesco Cicchella "È tutto da scoprire: non si ferma certo a Bublé", Cosima Coppola "è una coccola, ha grinta e una bella voce, sarà una sorpresa - Elena Di Cioccio - una forza della natura, ha simpatia e grinta insieme - Laura Freddi - potrà mostrare le sue capacità canore, finora messe in secondo piano". Sergio Friscia, "È un fuoriclasse della comicità", Max Giusti,  "un pezzo da 90, sarà una bella scoperta nelle imitazioni cantate", Walter Nudo, "è un bel ritorno: mostrerà la sua forza e la sua simpatia", Giulia Luzi, "una 'Giulietta' di cui tutti gli italiani si innamoreranno", Savino Zaba, "un collega che farà sentire la sua grande voce", Karima, "ha una voce spettacolare, sarà bello vederla in una veste più peperina e movimentata nei vari balletti", Bianca Guaccero, "è la donna che ho corteggiato di più nella mia vita (artisticamente parlando...)", e Massimo Lopez, "un altro pezzo da 90 che alzerà il livello qualitativo delle cose che faremo".

Guarda le foto della gallery



GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di landucci
Ultime in La tv che verrà
News correlate