mercoledì, 4 novembre 2015

Caterina Balivo ci accompagna sul Monte Bianco

di Christian Fusero
Ecco il nuovo adventure game in onda dal 9 novembre in prima serata su Rai 2.
(KIKA) - MILANO - Caterina Balivo insieme al celebre alpinista Simone Moro ha presentato a Milano Monte Bianco, il nuovo adventure game che Rai 2 trasmetterà in prima serata dal prossimo 9 ottobre.



Durante le cinque settimane dello show sette concorrenti, affiancati da altrettante guide alpine, si cimenteranno nella scalata della vetta più alta d’Europa, nel tentativo di superare i 4810 metri che li divideranno dalla vittoria finale.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY



Ecco come sono formate le coppie: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Nonostante le polemiche del Club Alpino Italiano, che ha definito Monte Bianco un programma non appropriato e destinato a violare la sacralità della montagna, Caterina Balivo ha così commentato la nuova esperienza: Questo reality resterà a prescindere da tutto una tra le esperienze più belle e più vere della mia vita. L’ho vissuta assieme ai concorrenti, svegliandomi quasi sempre alle 4,30 di mattina, raggiungendo il campo base alle 6,30, non trasportata da nessuno, sfatta e senza trucco. Ma non me ne importava nulla perché stavo vivendo veramente la montagna, considerata spesso qualcosa per vecchi. Invece non è così. Per questo quando ho letto di queste polemiche del Cai, partite tre mesi prima della messa in onda, sono rimasta molto perplessa: anzitutto perché prima di parlare le cose si guardano, poi perché questo è uno spottone alla montagna: mi sarei aspettata piuttosto un mazzo di fiori all’indirizzo della Rai.

GUARDA NEL VIDEO JENNIFER LOPEZ SUL SET DI SHADES OF BLUE

Loading the player...
Video di Pcn


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate