venerdì, 28 agosto 2015

Con la nuova stagione inizia la sfida tra le fiction

di Christian Fusero
L'onore e il rispetto, in onda su Canale 5, contro Grand Hotel, di Rai Uno.

ROMA - Grand Hotel di Rai Uno e L'onore e il rispetto di Canale 5 sono le fiction che si sfideranno dal 1 settembre per la nuova stagione televisiva.



Le sei puntate del telefilm di Rai Uno, diretto da Luca Ribuoli, saranno ambientate al Grand Hotel Paradiso, una delle mete più ambite dall’aristocrazia austro-ungarica nel primo Novecento. Protagonisti saranno Valentina Bellè, nel ruolo di Adele Alibrandi, figlia della proprietaria dell’albergo, e Eugenio Franceschini, umile e astuto giovanotto di bell’aspetto che vuole indagare sulla sparizione della sorella Caterina.



Teodosio Losito, sceneggiatore insieme al compagno Alberto Tarallo, del telefilm L'onore e il rispetto, giunto alla quarta stagione, durante un'intervista ha così anticipato la trama della serie che vede protagonista Gabriel Garko: "Abbiamo inserito anche una storia a sfondo gay in un contesto di mafia, un ambiente dove l'omosessualità è silente e condannata. La relazione viene scoperta e uno dei giovani viene obbligato ad avere un rapporto sessuale con una donna morta. Insomma, è una scena forte".



Chi vincerà la gara degli ascolti?



 
Ultime in La tv che verrà
News correlate