venerdì, 26 agosto 2016

Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon

di Redazione
Crisis in Six Scenes è il titolo della serie tv diretta dal regista americano.
Crisis in Six Scenes, woody allen, amazon

 

Crisis in Six Scenes, è la nuova serie tv di casa Amazon che vede un regista d'eccezione, Woody Allen. La notizia non è nuova, ma ora in rete hanno iniziato a circolare alcuni dettagli in più sui protagonisti, sul titolo e sul tema della serie tv, la cui premiere è fissata per il 30 settembre. Crisis in Six Scenes, sei episodi da mezz’ora l’uno, sarà ambientata negli anni ’60. Un’esperienza che Allen affronta con il consueto catastrofismo: “E’ stato un errore. Non guardo la tv, mai nessuna serie. Non so nemmeno cosa è un servizio di streaming. E non sapevo neanche cosa fosse Amazon”.

Nel cast, come è noto, ci sarà un'attrice piuttosto insolita, Miley Cyrus, che va ad aggiungersi alla lunga lista di attrici femminili protagoniste dei film del prolifico regista americano.


GUARDA LE FOTO:

Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Kristen Stewart, Blake Lively, Woody Allen - Cannes - 12-05-2016 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Kristen Stewart, Blake Lively, Woody Allen - Cannes - 12-05-2016 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Emma Stone, Parker Posey, Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Emma Stone, Parker Posey, Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Soon-Yi Previn, Woody Allen - Cannes - 15-05-2015 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Liam Hemsworth, Miley Cyrus - Los Angeles - 08-08-2013 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Liam Hemsworth, Miley Cyrus - Los Angeles - 12-01-2012 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Miley Cyrus - Los Angeles - 06-05-2015 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Miley Cyrus - Las Vegas - 26-12-2013 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Miley Cyrus - Inglewood - 24-08-2014 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Miley Cyrus, Woody Allen - Hollywood - 27-01-2016 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Miley Cyrus - New York - 03-12-2015 - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon Woody Allen - Crisis in Six Scenes, la serie diretta da Woody Allen per Amazon


LA TRAMA

Crisis in Six Scenes sarà ambientata negli anni ’60 e racconterà le vicissitudini legate a una famiglia della media borghesia americana messa in subbuglio dall’arrivo di un ospite inatteso.

Della serie tv è già stato pubblicato un teaser da parte di Amazon, in cui si vedono immagini dell'epoca, animata da numerose contestazioni, e lo stesso Woody Allen che, seduto su una poltrona da barbiere, chiedere all'uomo un talgio alla James Dean.

Nel cast di Crisis in Six Scenes ci saranno anche Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro e Michael Rappaport.

La premiere di Crisis in Six Scenes è prevista per il prossimo 30 settembre 2016.

BUON COMPLEANNO ROBERT REDFORD:

Loading the player...
Video di Tiziano Marino / Chiara Bruschi
Ultime in La tv che verrà
News correlate