mercoledì, 19 agosto 2015

Enrico Montesano torna in TV con C’è qualche cosa in te…

di Simona Foti
L'attore riporta la grande commedia musicale italiana su Rai1, la rete ammiraglia Rai.
(KIKA) - ROMA - Venerdì 21 agosto, alle 21.20 su Rai1 torneranno Enrico Montesano e la grande commedia musicale italiana con C'è qualche cosa in te, che l'attore ha già portato in teatro e che ora approda al piccolo schermo. Accanto a Montesano ci sarà un cast di giovani e talentuosi attori, ballerini, cantanti provenienti proprio dagli stage di Montesano stesso. Lo spettacolo si avvarrà delle coreografie di Manolo Casalino, delle scene di Gaetano Castelli, delle musiche originali di Renato Serio e riproporrà le famose canzoni di Kramer, Rascel, Trovajoli, Mattone.

Montesano è Nando, custode da sempre  del deposito costumi della commedia musicale italiana, che vive nel sottoscala di un vecchio teatro. Un giorno irrompe nella sua vita la giovane Delia: l'incontro tra i due ci porta, di volta in volta, a riproporre il motivo di qualche bella e famosa canzone di quelle commedie. Una fantastica passeggiata comico-musicale che è anche un omaggio alla commedia musicale italiana e agli autori di quelle canzoni, Garinei & Giovannini, Trovajoli, Kramer, Rascel, Claudio Mattone.

Musiche e canzoni scelte tra le varie commedie musicali interpretate da Montesano al Sistina. Ma non sarà un amarcord, perché la storia, tra la giovane Delia, i suoi giovani amici e Nando il custode dei costumi, è ricca di colpi di scena e rivelerà un finale a sorpresa.



SE IL TEATRO VA IN TV, ECCO IL CINEMA CHE VA IN TEATRO: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato
Ultime in La tv che verrà
News correlate