martedì, 8 marzo 2016

Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir

di Christian Fusero
La coppia carica sui social le prime immagini del nuovo telefilm.

(KIKA) - MILANO - Fabio Volo è inarrestabile. Dopo il successo editoriale del suo ottavo romanzo È tutta vita, e il ritorno, dopo 15 anni, alla conduzione dello show Le Iene, Volo è impegnato nelle riprese di un nuovo telefilm insieme alla compagna Johanna Maggy Hauksdottir, alla sua prima esperienza davanti alla macchina da presa, e madre dei suoi due figli Sebastian, nato nel novembre 2013, e Gabriel, che festeggerà il primo anno il prossimo 11 agosto.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Johanna Hauksdottir, Fabio Volo - Milano - 30-04-2015 - Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir Fabio Volo - Milano - 30-04-2015 - Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir Fabio Volo - Milano - 23-01-2016 - Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir Fabio Volo - Roma - 10-02-2013 - Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir Johanna Maggy Hauksdottir, Fabio Volo - 07-03-2016 - Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir Fabio Volo - 07-03-2016 - Fabio Volo prepara un serie con la compagna Johanna Hauksdottir


L'istruttrice di pilates, conosciuta durante un viaggio a New York, ha accompagnato gli scatti postati sui social con il commento: "And action🎬 multi tasking mamma😜 now we are acting.. So much fun👏🏻 #motherhood #mammaworking #actressesforawhile #funfunfun", per dimostrare di essere davvero una mamma multitasking.

Ancora top secret il titolo del nuovo telefilm, diretto da Gianluca Leuzzi e Vito Trecarichi, in cui la famiglia sembra essere al centro della storia.

Lo stesso Fabio Volo, per anni single incallito, ha raccontato a Selvaggia Lucarelli: "In radio e altrove parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano. Era il mio marchio. Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice".

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA AD ALESSIA MARCUZZI

Loading the player...
Video di chiara de luca


 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate