giovedì, 26 maggio 2016

Fargo: Ewan McGregor si sdoppia per la terza stagione

di Simona Foti
L'attore scozzese interpreterà due fratelli nella serie tratta dal film dei fratelli Coen.

LONDRA - La terza stagione di Fargo avrà un protagonista... doppio: si tratta di Ewan McGregor, che sarà impegnato nel ruolo di due fratelli, neanche gemelli, nella serie tv tratta dal film diretto nel 1996 dai fratelli Joel ed Ethan Coen.

Se nella prima stagione, ambientata come il film nel 1996, i protagonisti sono stati Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Colin Hanks and Allison Tolman, nella seconda, una sorta di prequel ambientato nel 1979, abbiamo visto Kirsten Dunst, Patrick Wilson, Jean Smart, Ted Danson e Jesse Plemons. Nella terza stagione, la parte - anzi, le parti - del leone saranno appannaggio di McGregor.

EWAN MCGREGOR: GUARDA LA GALLERY!



L'attore scozzese interpreterà i fratelli Stussy, Emmit e Ray: il primo, più maturo, è un affascinante magnate del settore immobiliare, un uomo che si è fatto da sé, mentre il fratello minore Ray è il suo esatto contrario: un agente di polizia sovrappeso e con calvizie incipiente, che dalla vita ha avuto poco, mentre il fratello ha avuto tutto. Ancora non sono stati annunciati gli altri attori che completeranno il cast della terza stagione.

Guarda anche: The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv

"Ci saranno collegamenti tra le varie produzioni: nella prima serie c'erano riferimenti al film, nella seconda c'erano riferimenti alla prima, ma non voglio dire troppo e togliere questo divertimento ai telespettatori," ha dichiarato lo sceneggiatore Noah Hawley a Entertaniment Weekly lo scorso dicembre.

Le riprese della terza serie, che sarà ambientata nel 2010, cominceranno alla fine del 2016. Come le due stagioni precedenti, anche questa andrà in onda sul canale satellitare FX.

Ewan McGregor, 4 anni fa al Festival di Cannes: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di VI
Ultime in La tv che verrà
News correlate