martedì, 15 dicembre 2015

Fatti Unici: su Rai2 la nuova sitcom napoletana

di Redazione
"Per la prima volta sono lievito o non farina di uno spettacolo”, ha spiegato Lello Arena.

 

(KIKA) - NAPOLI - I palinsesti di Rai2 si arricchiscono con una nuova sitcom tutta Made in Napoli: Fatti Unici.
Location dello show è un commissariato di polizia napoletano, le registrazioni sono avvenute all’Auditorium Rai del capoluogo campano, con personaggi sopra le righe e vicende al limite dell’assurdo.

La particolarità dello show è rappresentata dalla scelta di prendere in prestito per ogni puntata un diverso gruppo di comici napoletani: i porimi saranno gli Arteteca.

GUARDA LA GALLERY

Cast Fatti Unici - Napoli - 14-12-2015 - Fatti Unici: su Rai2 la nuova sitcom napoletana Cast Fatti Unici - Napoli - 14-12-2015 - Fatti Unici: su Rai2 la nuova sitcom napoletana Cast Fatti Unici - Napoli - 14-12-2015 - Fatti Unici: su Rai2 la nuova sitcom napoletana Cast Fatti Unici - Napoli - 14-12-2015 - Fatti Unici: su Rai2 la nuova sitcom napoletana


"Per la prima volta sono lievito o non farina di uno spettacolo”, ha spiegato Lello Arena, che di Fatti Unici è anche il direttore artistico.

"I tempi della comicità fanno sì che ogni singolo sketch si adatti perfettamente al linguaggio del web e dei social, in pochi giorni, ancor prima della messa in onda, alcuni trailer sono già diventati virali”, ha dichiarato invece Nando Mormone.

GUARDA IL VIDEO DI ISKRA LAWRENCE: LA NUOVA MUSA CURVY

Loading the player...
Video di Instagram
Ultime in La tv che verrà
News correlate