venerdì, 15 gennaio 2016

Friends, la reunion è finalmente realtà su NBC

di Simona Foti
Il 21 febbraio il cast di nuovo insieme in uno speciale dedicata al regista James Burrows.

LOS ANGELES - Da tempo si parlava di una reunion di Friends e finalmente l'attesa dei tantissimi fan della serie TV più amata degli anni '80 sta per diventare realtà.

Tra poco più di un mese, il 21 febbraio Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc si ritroveranno negli studi della NBC, il network che ha trasmesso le loro avventure dal 1994 al 2004, in occasione di uno speciale dedicato a James Burrows, regista di molte serie televisive e anche di 15 episodi di Friends.

NBC ha confermato il "ricongiungimento" del cast anche se non ha dato per certo se saranno tutti fisicamente insieme in studio o se qualcuno si collegherà.

I fan dovranno accontentarsi: come spesso i protagonisti del telefilm hanno confermato, non ci sarà alcun seguito alle storie di Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Chandler e Joey. Come ha detto anche la produttrice dello show, “Friends parla di quel periodo della tua vita in cui gli amici sono la tua famiglia. Quando hai una famiglia non serve più”.

Ecco come sono cambiati i protagonisti dal 2004, anno in cui la serie è finita, a oggi, più di 10 anni dopo.

GUARDA LA GALLERY!



In TV erano tanto Friends ma adesso si insultano... GUARDA IL VIDEO!


Loading the player...
Video di web


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate