mercoledì, 4 novembre 2015

Game of Thrones: la sesta stagione sarà impregnata di sangue?

di Tiziano Marino
Quella che pare prospettarsi nei nuovi episodi è una battaglia senza precedenti.

IRLANDA DEL NORD – Il Trono di Spade sta per tornare con la sesta e attesissima stagione, ma forse davvero in pochi si sarebbero aspettati di vedere queste singolari immagini in arrivo dal set nordirlandese della fortunatissima serie tv.

Le foto, che si commentano da sole, sembrano rivelare che i nuovi episodi saranno impregnati di sangue come mai prima d’ora. Quella che pare prospettarsi infatti è una battaglia – che dovrebbe verificarsi nel Nord – senza precedenti.

GUARDA QUI

Game of Thrones 6 - Irlanda del nord - 04-11-2015 - Game of Thrones: la sesta stagione sarà impregnata di sangue? Game of Thrones 6 - Irlanda del nord - 04-11-2015 - Game of Thrones: la sesta stagione sarà impregnata di sangue? Game of Thrones 6 - Irlanda del nord - 04-11-2015 - Game of Thrones: la sesta stagione sarà impregnata di sangue? Game of Thrones 6 - Irlanda del nord - 04-11-2015 - Game of Thrones: la sesta stagione sarà impregnata di sangue?


In ogni caso, nessuno spoiler: le immagini sono state scattate molto prima delle riprese quindi quello che avete appena visto non dovrebbe coincidere con ciò che vedrete sul piccolo schermo. Certo, una cosa è certa: ci saranno molti cadaveri, sia di uomini sia di animali (soprattutto cavalli) e forse qualcuno morirà bruciato inchiodato a una croce…

GAME OF THRONES: ECCO COM'ERA IL TRAILER DELLA QUINTA STAGIONE

Loading the player...
Video di web


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate