martedì, 5 aprile 2016

Garrett diventerà una serie tv in lingua inglese

di Alessandro Cona
Il celebre fumetto di Roberto Recchioni potrebbe presto diventare una fiction tv.



(KIKA) - MILANO - Ha contribuito a un sostanziale rinnovamento della serie di Dylan Dog, e adesso potrebbe contribuire alla nascita di una serie tv basata su uno dei suoi fumetti. Stiamo parlando di Roberto Recchioni che ispirerà, secondo quanto afferma Variety, una serie TV basata sul fumetto western zombie Garrettdescritto dall'autore come un mix tra Pat Garrett e Billy Kid e i film di George A. Romero.

GUARDA ANCHE Arriva sul grande schermo l'indagatore dell'incubo Dylan Dog

L'idea è quella di realizzare uno show in lingua inglese che verrà girato in Spagna con attori americani che impersoneranno i protagonisti. Lorenzo Mieli, a capo della a capo della divisione italiana della Fremantle, è in trattative per far parte del progetto e assicura che si vuole cercare di mantenere una grande fedeltà al genere Spaghetti Western, oltre che presentare degli zombie "più realistici possibile".

Garrett Western - Milano - 04-04-2016 - Garrett diventerà una serie tv in lingua inglese Garrett Western - Milano - 04-04-2016 - Garrett diventerà una serie tv in lingua inglese Garrett Western - Milano - 04-04-2016 - Garrett diventerà una serie tv in lingua inglese Garrett Western - Milano - 04-04-2016 - Garrett diventerà una serie tv in lingua inglese Garrett Western - Milano - 04-04-2016 - Garrett diventerà una serie tv in lingua inglese


Garrett- Ucciderò ancora Billy the Kid di Recchioni sui disegni di Riccardo Burchielli, Werther Dell’Edera e Cristiano Cucina è attualmente pubblicato in volume unico da Editoriale Cosmo.

 

Loading the player...
Video di VI


Ultime in La tv che verrà
News correlate