lunedì, 10 ottobre 2016

GF Vip: stasera niente televoto, ma un concorrente eliminato

di Simona Foti
L'annuncio in un comunicato ufficiale letto da Barbara D'Urso a Domenica Live.
(ROMA) - Il GF VIP si tinge di mistero: il televoto previsto stasera è stato annullato ma un concorrente lascerà ugualmente la casa per volere della produzione. Di chi si tratterà?

GF Vip

Ad annunciare le clamorose novità che riguardano il reality in onda su Canale 5 è stata Barbara D'Urso che ha letto nel corso della trasmissione Domenica Live un comunicato ufficiale del GF Vip:  sospeso il giudizio sui quattro nominati della scorsa puntata, Laura Freddi, Pamela Prati, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, queste ultime considerate come un solo concorrente, ma "provvedimenti" che verranno presi nei confronti di uno o più concorrenti dopo alcune dichiarazioni considerate evidentemente molto pesanti.

Tutte le spiegazioni recita il comunicato – nella puntata di GF Vip di lunedì alle 21:10 su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti: GUARDA LA GALLERY!



Non sono stati forniti ulteriori chiarimenti ma naturalmente ci si interroga sul prossimo concorrente eliminato direttamente dalla produzione dopo l'espulsione di Clemente Russo la settimana scorsa. Le principali "indiziate" sarebbero Pamela Prati, che da giorni si mostra insofferente e avrebbe già avuto diverse discussioni, anche accese, con gli altri concorrenti e soprattutto con la conduttrice del reality, Ilary Blasi, e Antonella Mosetti, che avrebbe attaccato Giulia De Lellis, la fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, dopo che questa aveva litigato con Asia, la figlia della Mosetti, accusandola di essere un po' troppo "vicina" al suo fidanzato.

Guarda anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno inizia con dolore!

Come dimenticare poi le dichiarazioni di Stefano Bettarini sui trascorsi del suo matrimonio con Simona Ventura e soprattutto il dettagliato resoconto dei suoi molti tradimenti ai danni dell'ex moglie, dei quali si sarebbero già interessati anche gli avvocati della conduttrice televisiva?

Chi vivrà vedrà, dunque: per sapere tutto, ma proprio tutto, basterà attendere stasera, alle 21.10 e non perdere la nuova puntata del GF Vip!

Grande Fratello Vip: ecco la casa! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Paolo Travisi
Ultime in La tv che verrà
News correlate