mercoledì, 13 gennaio 2016

Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult

di Tiziano Marino
La produzione è stata affidata a Norman Lear, co-ideatore dello show originale.

LOS ANGELES - Netflix sembra averci preso gusto. Dopo Le Amiche di Mamma, il revival spin-off de Gli Amici di Papà, cultcult - conosciuta in Italia con il titolo Giorno per Giorno - che venne trasmessa in 209 puntate tra 1975 e il 1984, per un totale di nove stagioni. La produzione del primo ciclo di 13 episodi è stata affidata a Norman Lear, il co-ideatore della serie originale.

SFOGLIA LA GALLERY

Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult Giorno per Giorno - Los Angeles - 12-01-2016 - Giorno per Giorno, Netflix ordina il remake della serie cult


La stesura della sceneggiatura sarà compito di Mike Royce (Tutti Amano Raymond) e Gloria Calderon Kellett (How I Met Your Mother). Il focus sarà su una famiglia di origini cubane dove una mamma single, separatasi da poco e con un passato nelle forze dell'ordine, deve ripartire prendendosi cura dei due figli adolescenti. Un prezioso supporto le verrà dato dalla madre, interpretata da Rita Moreno, vincitrice del premio Oscar nel 1962 con West Side Story, e l'amico amministratore del palazzo.

IL REMAKE DI 'POINT BREAK' È GIA' USCITO ED È REALE: GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di A.Cona


 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate