giovedì, 3 luglio 2014
Gotham e The Flash: la WB cala gli assi per la Comic-Con
A San Diego presenterà in anteprima mondiale queste e altre attesissime serie
di Beatrice Belli

SAN DIEGO - La Warner Bros cala gli assi e svela finalmente i suoi programmi per l'imminente Comic-Con di San Diego (23-27 luglio), l'evento più importante al mondo in fatto di supereroi, da quelli cartacei dei fumetti, a quelli "in carne e ossa" di cinema e televisione.

E non a caso ogni anno è proprio il programma di uno degli studios più importanti di Hollywood - che di supereroi se ne intende - quello più atteso. Quest'anno ancor più del solito, dato che la Warner Bros si è alleata con la DC Comics per offrire alle decine di migliaia di fan e giornalisti che parteciperanno alla kermesse californiana le anteprime mondiali di alcune delle serie più attese della nuova stagione televisiva.

Ecco gli highlights del programma:

- alla "preview night" del 23 luglio saranno proiettati su grande schermo in anteprima mondiale gli episodi pilota di The Flash, Constantine e iZOMBIE

- Per la prima volta alla Comic-Con la Warner Bros presenterà un'intera serata con alcuni dei più amati personaggi della DC, ospitando la proiezione degli episodi pilota dell'attesissima serie Gotham (la storia del Commissario Gordon, una sorta di prequel di Batman), dei tanto chiacchierati The Flash e Constantine e una video presentazione per il ritorno dell'amatissimo Arrow.

- nelle 4 giornate della manifestazione saranno organizzati tutta una serie di momenti di incontro (panel) tra i protagonisti delle serie tv (attori e produttori), i fan e la stampa, con tanto di sessioni di autografi e stand colmi di merchandising esclusivo.
Tra i protagonisti più attesi ci saranno: Kevin Bacon (The Following); Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder (The Vampire Diaries); Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins (Supernatural); Stephen Amell, Emily Bett Rickards, Colton Haynes e tutto il cast di Arrow; Grant Gustin (The Flash); Matt Ryan e Harold Perrineau (ex di Lost, ora in Constantine); Benjamin McKenzie e tutto il cast di Gotham , Greg Berlanti, Kevin Williamson e molti alti produttori.

L'appuntamento con i supereroi di WB e DC è a San Diego, dal 23 al 27 luglio.


Ultime in La tv che verrà
News correlate