martedì, 14 giugno 2016

Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy

di Tiziano Marino
L'attore inglese torna a vestire i panni dell’affascinante e carismatico Sidney Chambers.

LOS ANGELES - James Norton torna a vestire i panni dell’affascinante e carismatico prete anglicano Sidney Chambers, avvezzo a jazz, whisky e belle donne e con il crimine come missione, per la seconda stagione di Grantchester, la serie tv record di ascolti in Gran Bretagna con una media di sei milioni e mezzo di spettatori e oltre il 25% di share. Dopo i ruoli dello psicopatico in Happy Valley e del Principe Andrei nel remake televisivo di Guerra e Pace per la BBC, Norton è considerato oggi l’attore inglese del momento, e per questo tra i più papabili a interpretare il prossimo 007.

James Norton - Londra - 08-05-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 03-04-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 03-04-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 03-04-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 03-04-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - 24-03-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 23-02-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 23-02-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Los Angeles - 09-01-2016 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy James Norton - Londra - 04-12-2014 - Grantchester, seconda stagione al via: riecco il prete più sexy


L’attore torna nell’Inghilterra rurale del 1954 al fianco di Robson Green, che interpreta il detective Geordie Keating. Oltre a loro ci saranno anche la new entry Neil Morrisey (l’oscuro Harding Redmond), le conferme Tessa Peake-Jones (la perpetua Mrs. Maguire), Morven Christie (Amanda), Al Weaver (il giovane curato Leonard Finch) e l’inseparabile labrador nero Dickens. Nel nuovo show, Sidney sarà incalzato da tutti per trovare una degna sposa e mettere su famiglia, dopo che la vecchia fiamma Amanda ha deciso di convolare a nozze con un altro uomo. La seconda attesissima stagione di Grantchester in Italia sarà trasmessa ancora una volta da Giallo di Discovery Italia (canale 38 del digitale terrestre, canale 144 di Sky e canale 38 di Tivùsat).

RICHARD GERE PORTA 'GLI INVISIBILI' ALLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO

Loading the player...
Video di Paolo Travisi


 





Ultime in La tv che verrà
News correlate