giovedì, 24 dicembre 2015

Hollywood, arriva Please Don’t Go, una nuova serie sui divorzi

di Redazione
La Abc vuole acquistare il progetto da Reese Witherspoon, che lo produce.

 

 

 

 

 

HOLLYWOOD - La ABC sta pensando alla realizzazione di una nuova serie tv sui divorzi.

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, l'idea si sta già concretizzando perché la tv americana starebbe cercando di acquistare la sceneggiatura di Please Don't Go, creato da Meaghan Oppenheimer (Fear the Walking Dead) e prodotto da Reese Witherspoon.

LA TRAMA


Protagonista di questa serie sarà un'avvocato divorzista di Dallas, di cui, puntata per puntata, vedremo la vita professionale e personale. Cresciuta in un parco in Texas, si è lasciata alle spalle una vita di problemi e difficoltà, per realizzarsi e lavorare in uno dei quartieri più prestigiosi di Dallas.  Dietro la sua immagine di bontà, però, si nasconde un lato oscuro, fatto di autolesionismo e segreti di famiglia rimasti a lungo nascosti.

Please don't go è la dimostrazione di un trend crescente a Hollywood, quello dei divorzi: la Abc, infatti, sta lavorando con Nicholas Sparks e Shonda Rhimes per due diversi film tv su questo tema. HBO, nel frattempo, ha appena lanciato Divorce , la serie tv con Sarah Jessica Parker che arriverà nel 2016.

GUARDA IL TRAILER DI DRYVRS:

Loading the player...
Video di Jack Dishel/Youtube
Ultime in La tv che verrà
News correlate