domenica, 29 settembre 2013
Il tributo di Glee a Cory Monteith
Anticipazioni sull'episodio 5x03 "The Quarterback"
Glee si prepara a rendere l'ultimo omaggio a Cory Monteith, l'attore canadese deceduto lo scorso luglio che per quattro anni ha interpretato Finn Hudson, uno dei ragazzi protagonisti della serie.

L'episodio prescelto per il tributo è il terzo della quinta stagione, intitolato "The Quarterback", che andrà in onda il 10 ottobre 2013 negli Usa su Fox.

A sorpresa, il creatore della serie, Ryan Murphy, ha rilasciato in anteprima su Twitter un'immagine promozionale dell'episodio che recita: "La parola più difficile da dire è arrivederci".
Monteith Glee tribute promo image
Stando alle prime anticipazioni, anche il personaggio di Monteith verrà ucciso, nella serie, ma non sarà probabilmente mai detto il motivo della sua morte.

"Quello che faremo in questo episodio, in pratica, sarà di non rivelarvi (non subito e probabilmente mai), come il personaggio è deceduto", ha dichiarato Murphy. "Una cosa che chiariremo subito, infatti, è che quell'episodio sarà una celebrazione della vita di quel personaggio. Questo potrebbe sembrare strano per alcuni, ma se lo avessimo fatto in qualsiasi altro modo ci sarebbe sembrato di approfittarci di una tragedia e non è questo il nostro intento".

di Beatrice Belli
Ultime in La tv che verrà
News correlate