mercoledì, 3 febbraio 2016

Il Trono di Spade: la sesta stagione sarà la migliore per Sansa

di Tiziano Marino
L'attrice Sophie Turner lo ha rivelato in un'intervista all'Entertainment Weekly.

LOS ANGELES - Mentre tutti i fan di Game of Thrones attendono con ansia di sapere quello che accadrà a Jon Snow nella sesta stagione - che arriverà in Italia su Sky Atlantic il 25 aprile -, Sophie Turner, l'attrice che nella serie tv interpreta Sansa Stark, ha anticipato che ci saranno grandi novità per il personaggio da lei interpretato.

"Posso dire che questa stagione sarà davvero, davvero notevole per Sansa - ha rivelato la star all'Entertainment Weekly - Probabilmente sarà la sua stagione migliore. Si prenderà la sua indipendenza. Avrà il rispetto che merita, se lo prenderà, lo userà e accadranno cose molto interessanti".

E ancora: "Finalmente affronterà quella storia che stavate aspettando da cinque stagioni! Ci saranno tante cose scioccanti in questa stagione, è imponente. È la migliore. In termini di sviluppo dei personaggi, della storia, ne sono entusiasta. Sarà fantastica".

SFOGLIA LA GALLERY



Ma dove l'avevamo lasciata? Tornata a Grande Inverno, le cose non si erano messe bene per Sansa, che era stata costretta a sposare lo psicotico Ramsay Bolton (Iwan Rheon), con Theon (Alfie Allen) coinvolto nel processo, prima suo malgrado e successivamente come suo salvatore.

'GAME OF THRONES': IL PRIMO TEASER DELLA SESTA STAGIONE

Loading the player...
Video di Youtube


 

 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate