martedì, 6 ottobre 2015

Sull’Isola di Adamo ed Eva i concorrenti saranno nudi

di Christian Fusero
Dal 7 ottobre Vladimir Luxuria condurrà il nuovo dating show in onda su Deejay Tv.


(KIKA) - MILANO - Dal prossimo 7 ottobre Vladimir Luxuria condurrà il nuovo dating show L'isola di Adamo ed Eva.


I partecipanti, come si intuisce già dal titolo, vivranno l'avventura sull'isola completamente senza vestiti, per iniziare una conoscenza che prescinde dagli status symbol che si possono acquistare con il denaro.



A differenza di altri reality i concorrenti avranno ogni genere di conforto, comodi letti e cibo a volontà ma saranno nudi.



Luxuria ha così descritto il nuovo format: "Ho studiato la fauna umana, la razza umana messa a nudo da Rolex ed extension. Nei casting hanno trovato delle persone che avevano requisiti per cui si potevano già piacere, di compatibilità. Mi sono divertita tantissimo a vedere le tecniche di corteggiamento che sono infinite e a veder tradite certe aspettative", per poi concludere, "Tutta la nostra solidarietà agli operatori che, per mesi, hanno dovuto filmare delle donne completamente senza vestiti".

GUARDA LE FOTO DEL PHOTOCALL



Lo show, girato su un'isola della Croazia la scorsa estate, prevede la partecipazione di un gruppo di uomini e donne alla ricerca dell’anima gemella: due alla volta si conosceranno e il primo scoglio da affrontare sarà quello di mostrarsi completamente nudi, senza maschere dietro cui celarsi.

GUARDA ANCHE IL VIDEO DEL PHOTOCALL DI POLI OPPOSTI


Loading the player...
Video di Luca Carlino



Ultime in La tv che verrà
News correlate