martedì, 7 febbraio 2017

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini espulso

di Simona Foti
Tenne segreto alla produzione un processo per stalking. Anche Ceccherini vuole andarsene.
CAYOS COCHINOS, HONDURAS - L'Isola dei Famosi 2017 perde il suo primo naufrago: il modello Andrea Marcaccini deve infatti lasciare Cayos Cochinos e non per colpa del pubblico e del televoto.

L'aitante modello è infatti stato espulso dopo essere stato convocato in udienza privata da Alessia Marcuzzi per un motivo molto grave: contro di lui è in atto un procedimento penale per stalking e violenza privata in seguito alle denunce della sua ex compagna Daniela De Cosio Jesus. Un coinvolgimento di cui Marcaccini non aveva informato la produzione dell'Isola dei Famosi.

Isola dei famosi, Andrea Marcaccini

Al settimanale Chi la donna aveva recentemente dichiarato: "Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata, l’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Alessia Marcuzzi ha dunque convocato il modello invitandolo a rendere conto non tanto delle accuse a suo carico quanto dell'omissione. Mi vergogno di questa cosa, per me è un’accusa infamante perché mi fanno schifo le persone che picchiano le donne, ha dichiarato Marcaccini, ma la conduttrice e la produzione sono stati irremovibili e con un comunicato hanno sancito l'esclusione del concorrente.

NELLA GALLERY I NAUFRAGHI DI QUESTA EDIZIONE



"Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente".



Per un naugrafo mandato via, ce n'è un altro che invece vuole lasciare Cayos Cochinos: è Massimo Ceccherini, secondo molti il "cavallo pazzo" di questa edizione. "Devo fare un annuncio, mi devo ritirare perché sono troppo innamorato di mia moglie. Però se ci date le casse della prova ricompensa non mi ritiro più", scherza all'inizio con Alessia Marcuzzi. Facezia o meno, dopo essersi rifiutato di andare sull'isola delle caverne, l'attore toscano viene nominato dai compagni e finisce al televoto con Nathalie Caldonazzo.

Chi dei due dovrà lasciare l'Isola dei Famosi la settimana prossima?

ISOLA DEI FAMOSI: L'inviato Stefano Bettarini. GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Isola dei Famosi


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate