giovedì, 25 febbraio 2016

Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario

di Christian Fusero
Amazon dà il via alla nuova serie comica Jean-Claude Van Johnson.

(KIKA) - LOS ANGELES - Jean-Claude Van Damme arriverà presto sul piccolo schermo in una nuova serie tv prodotta da Amazon, dal titolo Jean-Claude Van Johnson.

Nel nuovo telefilm, prodotto da Ridley Scott e David Zucker, l'attore si prenderà in giro interpretando un famoso attore ed esperto di arti marziali che torna in attività per riprendere il suo alter-ego, Jean-Claude Van Johnson, in realtà una copertura per le sue missioni segrete come mercenario.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Jean-Claude Van Damme - Madrid - 08-08-2012 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario Gladys Portugues, Jean-Claude Van Damme - Londra - 13-08-2012 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario Gladys Portugues, Jean-Claude Van Damme - Londra - 13-08-2012 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario Jean-Claude Van Damme - Los Angeles - 08-05-2015 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario Jean Claude Van Damme - Los Angeles - 07-05-2015 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario Jean Claude Van Damme - usa - 03-06-2012 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario Jean-Claude Van Damme - Cannes - 13-05-2013 - Jean-Claude Van Damme in realtà è un pericoloso mercenario


Van Damme ritroverà il co-sceneggiatore de I mercenari Dave Callaham, e il primo episodio, le  cui riprese inizieranno il prossimo maggio a Los Angeles, sarà diretto da Peter Atencio.

Van Johnson sarà ingaggiato come protagonista in un film d'azione che re-immagina Huckleberry Finn. Nuovamente in mezzo al pericolo, Van Johnson torna a collaborare con Vanessa, compagna operativa e interesse amoroso di una vita che si era lasciato alle spalle.

Per l'attore si tratta del primo ruolo in televisione dopo una lunga serie di film d'azione quali The Expendables 2, Universal Soldier, Knock Off, Double Team, oltre ad aver dato la voce a Master Croc nei sequel di Kung Fu Panda.

GUARDA NEL VIDEO L'ARRIVO DELLE STAR AI COSTUME DESIGNERS GUILD AWARDS


Loading the player...
Video di Simona Foti


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate