lunedì, 2 novembre 2015

Krysten Ritter è Jessica Jones nella nuova serie tv di Netflix

di Christian Fusero
Le avventure del personaggio dei fumetti Marvel in onda dal 20 novembre

(KIKA) - Dal prossimo 20 novembre la piattaforma streaming Netflix presenterà in anteprima mondiale la nuova serie tv Jessica Jones.

Per vestire i panni dell'eroina dei fumetti Marvel creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos è stata scelta Krysten Ritter, interprete di Jane Margolis nella serie televisiva della AMC Breaking Bad.



La serie fa parte delle quattro originali di Netflix (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron First) che compongono il team di supereroi protagonisti della serie a loro dedicata, la Marvel’s The Defenders.



Jessica Jones dopo aver perso i superpoteri, in seguito ad un tragico incidente, decide di ricostruire la sua vita privata e professionale diventando detective per tentare di risolvere i casi più complicati di New York City, ma anche per aiutare gli altri supereroi in difficoltà.

GUARDA IL TRAILER

Tra gli interpreti del telefilm prodotto da Melissa Rosenberg, Liz Friedman, e Jeph Loeb, anche Mike Colter, che interpreterà Luke Cage, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss e David Tennant.
Ultime in La tv che verrà
News correlate