giovedì, 24 settembre 2015

Chi l’ha visto: al via la nuova stagione

di Redazione
Federica Sciarelli: "Siamo l'orgoglio della Rai, è un programma di servizio"

 

ROMA - Riparte la nuova stagione di Chi l’ha visto, ormai una istituzione tra i programmi televisivi italiani, vista la lunga militanza all'interno dei palinsesti della televisione pubblica, che come nell’ultimo decennio ha alla conduzione la giornalista del Tg3 Federica Sciarelli.
"Il Tg3 è casa mia, c’è piena collaborazione. Se è una notizia che abbiamo solo noi, telefoniamo al direttore del Tg3 e alla sede regionale che si occupa del caso. Fu così per la foto della presunta Denise Pipitone scattata a Milano. Condividiamo le notizie, magari le annuncio dal Tg3 io stessa”, ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la Sciarelli sul suo doppio ruolo alla Rai.

GUARDA LA GALLERY


Negli scorsi mesi s’era parlato anche della possibilità di un suo addio dalla conduzione, prima della retromarcia ufficiale: “È un orgoglio della Rai, è un programma di servizio. Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto "proviamo". È un programma che faccio da tanti anni, ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 15 anni".

CASO GAMBIRASIO: GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DEI GENITORI DI YARA IN TRIBUNALE

Loading the player...
Video di Yuri Colleoni


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate