martedì, 13 ottobre 2015

Luca e Paolo: “Eccoci: saremo i due filippini di Colorado”

di Simona Foti
Il duo comico genovese alla guida della nuova edizione della trasmissione.
Ai blocchi di partenza la nuova edizione di Colorado, la fortunata trasmissione comica di Italia 1. Alla guida dello show, che è stato presentato oggi in conferenza stampa, ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nel ruolo, nuovo per loro, di spalla.

"Saremo i due filippini di Colorado e questo ruolo ci diverte molto. Speriamo di esserci anche per la diciottesima edizione, se ci sarà": così hanno esordito Luca e Paolo, che promettono di restare fedeli al loro ruolo di conduttori, o almeno di provarci, senza invadere lo spazio dei 40 comici che si esibiranno.

A ogni buon conto, Debora Villa, uno dei volti storici del programma, è già venuta in aiuto dei colleghi: "Ho già fatto uno stage ai comici su come non farsi impallare da Luca e Paolo!"

Tra i comici presenti alla conferenza stampa Max Cavallari che si esibirà nel doppio ruolo di un Minion e di un cowboy gay e che si augura che ad applaudirlo venga anche Bruno Arena, con il quale ha formato il duo dei Fichi d'India, colpito da emorragia cerebrale qualche anno fa; Marco Bazzoni, tornato perché "quest'anno mancava un sex-symbol" e Pucci.

Presentato dalla direttrice di rete Laura Casarotto come "uno dei programmi più importanti della TV italiana", partirà il 14 ottobre e ospiti della prima puntata saranno The Kolors.

Non solo sul palco: il clima di Colorado si sente anche in conferenza stampa. Guarda la gallery!



Luca e Paolo non sono nuovi alla conduzione: eccoli alla guida di Giass. Guarda il video!

Loading the player...
Video di Scarpinato
Ultime in La tv che verrà
News correlate