venerdì, 13 novembre 2015

Milo Ventimiglia e Mandy Moore insieme in una nuova serie NBC

di Massimo Rosi
Il bello di The Whispers sarà presto di nuovo sul piccolo schermo in un pilot.
(KIKA) - Tutti pronti per la stagione delle nuove serie?

Non è un po’ presto”, direte voi? Già, ma la NBC si sta muovendo molto in fretta e prima degli altri per la stagione dei pilot, ovvero degli episodi pilota delle nuove serie televisive.

Dal cast di The Whispers, la serie televisiva di cui la prima stagione è appena terminata in onda su Sky, la NBC ha preso in prestito il bel Milo Ventimiglia per un nuovo ruolo, sempre in televisione, quindi fan di Milo state tranquille, potrete rivederlo  presto sul piccolo schermo di casa.



Secondo le ultime notizie, il network avrebbe arruolato Ventimiglia e Mandy Moore - ve la ricordate in Grey’s Anatomy? - per recitare in una serie ancora senza nome, scritta da Dan Fogelman di Galavant, una serie televisiva statunitense a tema fiabesco in chiave musicale rinnovata a maggio per una seconda stagione. Insieme a loro ci sarebbero anche Justin Hartley, il Faccia Verde di Smallville, Sterling Brown e Ron Cephas Jones.



Sull’argomento trattato dalla serie si sa ancora poco: sarà una commedia drammatica, un insieme unico che segue ciascun personaggio, tutti quanti accomunati dalla stessa data di nascita.

Ventimiglia interpreterà Jack, un ragazzo molto alla mano sposato con Rebecca, interpretata da Mandy Moore, che presto saranno padre e madre di tre gemelli.

Lo show è arrivato a NBC dopo una vera battaglia a colpi di offerte e lo stesso Fogelman è entrato a far parte della scuderia del network dopo essersene andato dalla ABC lo scorso anno.

Nei progetti del produttore c’è anche una serie sulla prima giocatrice di baseball femminile, questa volta per Fox.

Per poter vedere Ventimiglia e Moore all’opera dovremo aspettare quindi: le riprese dovrebbero iniziare prima della fine dell’anno per arrivare così con tutto pronto per gennaio.

UNA DONNA NUDA IN PIENO CENTRO A HONG KONG? GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di A.Cona
Ultime in La tv che verrà
News correlate