lunedì, 27 giugno 2016

Miss Italia, addio Simona Ventura: arriva Francesco Facchinetti

di Simona Foti
Ma nel futuro dell'ex naufraga potrebbe esserci un contratto con Mediaset...
 



MILANO - Avevano lavorato insieme nella prima edizione di X Factor, Francesco Facchinetti e Simona Ventura: uno sul palco nei panni del "bravo presentatore", l'altra come giudice e mentore. La TV li ha uniti, la TV li dividerà, visto che il figlio del frontman dei Pooh sostituirà la più blasonata conduttrice televisiva alla guida di Miss Italia.

Guarda anche: Miss Italia è pronta anche per una Miss straniera!

A confermarlo la stessa Patrizia Mirigliani, che ha motivato la scelta con il desiderio di cercare volti nuovi e possibilmente freschi: "È la scelta giusta in questo momento, perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. È poi uno dei personaggi più in voga sul web. Già gli anni scorsi è stato con noi in scena a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita ampiamente il nuovo ruolo di conduttore televisivo della serata finale di Miss Italia. Sono curiosa di vederlo all’opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità, che non è l’unica di quest’anno".

SIMONA VENTURA ALLA CONFERENZA STAMPA DI MISS ITALIA: GUARDA LA GALLERY!



Dunque il desiderio di far guadagnare un pubblico più giovane al concorso più amato del nostro Paese, che anche quest'anno sarà trasmesso da La 7, è la motivazione che ha portato al cambio di rotta alla conduzione. Una metafora marinara che ben si adatta all'ultima fatica televisiva di Simona Ventura, la partecipazione come naufraga all'Isola dei Famosi: la conduttrice era data per vincitrice sicura, ma è stata eliminata anzitempo al televoto.

Non è detto però che tutto il male venga per nuocere: Simona Ventura starebbe per tornare a Mediaset. Anche se, per ora, non c'è alcuna conferma.

Simona Ventura naufraga all'Isola dei Famosi: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di chiara de luca


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate