martedì, 1 marzo 2016

Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium

di Redazione
Arriva l'attesa serie tv che ha trionfato ai Golden Globe e ai Critics' Choice Awards.
(KIKA) - LOS ANGELES - Mr Robot, l'attesissima serie tv creata da Sam Esmail e uscita nel 2015 negli Stati Uniti, andrà in onda dal 3 marzo prossimo anche in Italia, su Mediaset Premium Stories.

La serie tv è stata il caso televisivo dell’estate americana: il suo successo imprevisto e clamoroso ha infatti convinto i produttori, già dopo i primi dieci episodi, a preparare una seconda stagione.
Un successo di pubblico che è stato confermato anche dalla critica: agli ultimi Golden Globes, infatti, la serie ha vinto la statuetta per Miglior serie tv drammatica e ha visto Christian Slater vincere il premio per Miglior attore non protagonista in una serie tv o film per la tv.

L'attore ha trionfato nella stessa categoria ai Critics' Choice Awards, dove la serie tv ha conquistato la statuetta per Miglior serie tv drammatica e ha vinto anche Rami Malek, come Migliore attore protagonista.

GUARDA I PROTAGONISTI NELLA GALLERY

Christian Slater - Beverly Hills - 10-01-2016 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium Christian Slater - Santa Monica - 17-01-2016 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium Rami Malek - Santa Monica - 17-01-2016 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium Sam Esmail - New York - 14-10-2015 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium Christian Slater - New York - 10-10-2015 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium Rami Malek - New York - 10-10-2015 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium Sam Esmail, Rami Malek, Christian Slater - Cologne - 28-09-2015 - Mr Robot, dal 3 marzo in tv su Mediaset Premium


Protagonista del telefilm è Elliot Alderson, interpretato da Rami Malek, un giovane disadattato, affetto da depressione e problemi di ansia, che vive a New York e lavora per Allsafe, azienda specializzata in sicurezza virtuale. Spinto dalla paranoia, Elliot non riesce a creare legami significativi con le persone se non attraverso i suoi talenti da hacker, di cui si serve per diventare un vero e proprio cyber-vigilante.

Guarda anche: Cattivi e antieroi: ecco i veri protagonisti delle serie tv

A cambiare la sua vita sarà l'incontro con Mr. Robot, a cui dà il volto Christian Slater, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che vuole introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety.

Il successo della serie è dovuto anche ai temi affrontati: gli attacchi informatici, la paura di essere spiati e manipolati attraverso la rete, ma anche il timore che qualcuno fermi gli hacker, capaci di svelare al mondo segreti altrimenti destinati a rimanere nascosti nelle stanze del potere.

GUARDA IL TRAILER:

Loading the player...
Video di YouTube


 

 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate