venerdì, 8 aprile 2016

NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly

di Tiziano Marino
Il nuovo personaggio verrà introdotto negli ultimi due episodi della tredicesima stagione.

LOS ANGELES - C'è una grande novità per tutti i fan di NCIS, una delle serie tv più amate degli ultimi anni. Nei due episodi finali della tredicesima stagione infatti, farà per la prima volta la sua comparsa il nuovo agente che avrà il compito di colmare il vuoto che causerà l'addio di Tony DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly.

SFOGLIA LA GALLERY

Michael Weatherly - West Hollywood - 19-05-2014 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - West Hollywood - 18-09-2012 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - West Hollywood - 18-09-2012 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - West Hollywood - 18-09-2012 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - Beverly Hills - 15-01-2011 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - Beverly Hills - 15-01-2011 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - Beverly Hills - 01-03-2010 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly Michael Weatherly - Beverly Hills - 01-03-2010 - NCIS: ecco chi colmerà il vuoto lasciato da Michael Weatherly


Ebbene, la scelta è ricaduta sull'attore britannico Duane Henry (Doctor Who, Law & Order: UK), che vestirà i panni di Clayton Reeves. Un personaggio descritto come insolito, divertente e molto spavaldo, che da giovane alle prime armi è diventato in poco tempo un agente di successo dell'MI-6.

"Pensiamo di aver trovato qualcosa di veramente speciale in Duane Henry - ha dichiarato in un comunicato Gary Glasberg, showrunner della serie tv - Il suo mix unico di fascino, cuore e fisico atletico sarà una grande aggiunta agli elementi della serie. Tutti qui a NCIS sono entusiasti di averlo con noi".

'IL TRONO DI SPADE': ECCO IL TRAILER DELLA SESTA STAGIONE

Loading the player...
Video di YouTube


 



Ultime in La tv che verrà
News correlate