mercoledì, 11 maggio 2016

Paola Barale torna in tv con Flight 616

di Redazione
Si tratta del primo dating show on the road della tv italiana.

MILANO - Paola Barale ritorna in televisione alla conduzione del primo adventure dating show della storia della televisione italiana. Il nuovo format, prodotto da Magnolia, racconterà il viaggio intorno al mondo di sedici concorrenti single divisi a coppie. Lungo i 45mila chilometri i ragazzi scopriranno luoghi esotici e panorami mozzafiato da condividere.

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE:



I protagonisti di “Flight 616” sono appunto otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie che potranno però 'scoppiare' nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi: gelosie, tradimenti, passioni.

"Ho abbinato il mio lavoro ad una passione. Sto ancora ringraziando. Ho pensato fosse un bel programma... questi ragazzi giovani single, cui viene data questa possibilità, perché no! Viva la vita. Quando si è in viaggio ci si innamora più facilmente".

Ecco i nomi dei protagonisti: Alessandra Gallocchio, Andressa Senna, Celeste Rigo, Ginevra Leggeri, Marika Gambuzza, Moira Orfei, Sveva Magistrelli, Tanya Romano, Andrea Terzaghi, Davide Farina, Federico Rossi, Julian Lasarte, Juri Bavaresco, Juri di Mauro, Mario Ferri, Paolo Cupido.

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A PAOLA BARALE:

Loading the player...
Video di Chiara de luca
Ultime in La tv che verrà
News correlate