giovedì, 17 dicembre 2015

Paola Perego e Marco Liorni insieme su Rai 1 per Il Dono

di Simona Foti
Il nuovo people show di Rai 1 va in onda da sabato 19 dicembre.
ROMA - Paola Perego e Marco Liorni hanno presentato oggi a Roma Il Dono, il nuovo programma di Rai 1 che offre ai protagonisti la possibilità di ritrovare persone importanti del loro passato, per dire finalmente "grazie" o chiedere scusa.

Dietro ogni storia c'è un racconto emozionante e saranno proprio i conduttori ad aiutare i protagonisti a ricostruire la vicenda che ha cambiato il corso della loro vita, a partire da piccoli ricordi, fotografie e testimonianze.

A partire dal sabato 19 dicembre e per sei settimane, il people show racconterà storie raccolte in giro per il mondo, narrate grazie a un originale montaggio: un vero programma itinerante, le cui riprese sono iniziate nel giugno scorso.

Storie taroccate o storie tutte vere? Sono tutte verissime," ha messo in chiaro Maran di Magnolia, che produce il programma. "È stato difficile perché il programma non era in onda quando lo abbiamo realizzato," ha detto in conferenza stampa Maran di Magnolia che si è occupato del programma.

Le storie mi colpiscono tutte, sono racconti di vita, di persone comuni, nelle quali si trova sempre qualcosa che ci appartiene. Girare le storie on the road fanno uscire più le emozioni”, ha dichiarato Paola Perego, puntualizzando che “Non c’è pornografia dei sentimenti, ci si ferma sempre un passo prima, certe cose non sono raccontate. Non si può speculare sui sentimenti degli altri”.

GUARDA LA GALLERY



A Natale, la famiglia è il dono più bello: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Edeka/A.Cona
Ultime in La tv che verrà
News correlate