venerdì, 24 giugno 2016

Parla con lei: Andrea Delogu ci guida all’appuntamento perfetto

di Simona Foti
La nuova trasmissione di Fox Life parte il 29 giugno, ogni mercoledì in prima serata.

MILANO - Come conquistare una ragazza sin dal primo appuntamento? Ce lo insegnerà Parla con lei, l'inedito dating show di Fox Life, in onda dal 29 giugno ogni mercoledì alle 21.

Guarda anche: Stefano Accorsi annuncia l'arrivo della nuova serie 1993

Al timone dello show, Andrea Delogu: in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico.

GUARDA LA GALLERY!



I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. Osservando su un monitor gli ambienti in cui i ragazzi si muovono, la single contesa, con la complicità di Andrea Delogu, potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intriga di più senza mai vederli. I tre ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce.

Cameron Dallas protagonista di un reality Netflix: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Tiziano Marino
Ultime in La tv che verrà
News correlate