lunedì, 12 ottobre 2015

MacGyver al cinema: il regista James Wan pronto per un reboot

di Christian Fusero
La CBS prepara un pilot del telefilm di successo degli anni '80.
(KIKA) - LOS ANGELES - Tra il 1985 e il 1992 spopolava in televisione Richard Dean Anderson nei panni di MacGyver, l'ingegnoso agente segreto in grado di tirarsi fuori da qualsiasi situazione pericolosa con inventiva e maniere non convenzionali.



A distanza di 23 anni la CBS ha intenzione di creare un reboot della serie televisiva con una confezione nuova di zecca, una trama quanto meno intrigante e un solido nome del cinema nella veste di regista.



Nel nuovo pilot diretto da James Wan, regista di Fast & Furious 7, MacGyver sarà un ventenne “reclutato da un’organizzazione clandestina dove utilizza il suo dono per la risoluzione dei problemi in maniere non convenzionali per prevenire che accadano dei disastri.

GUARDA LE FOTO DI MACGYVER

MacGyver, RICHARD DEAN ANDERSON - - - 01-01-2011 - MacGyver al cinema: il regista James Wan pronto per un reboot MacGyver, RICHARD DEAN ANDERSON - Los Angeles - 18-03-2008 - MacGyver al cinema: il regista James Wan pronto per un reboot MacGyver, RICHARD DEAN ANDERSON - Los Angeles - 18-03-2008 - MacGyver al cinema: il regista James Wan pronto per un reboot MacGyver, RICHARD DEAN ANDERSON - Hollywood - 12-10-2009 - MacGyver al cinema: il regista James Wan pronto per un reboot MacGyver, RICHARD DEAN ANDERSON - Hollywood - 12-10-2009 - MacGyver al cinema: il regista James Wan pronto per un reboot


Wan, particolarmente legato al personaggio tv aveva già cercato, nel 2008, di girare un lungometraggio dedicato a MacGyver, ma dovette abbandonare il progetto per le riprese del film interpretato da  Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.

Durante un'intervista il regista aveva dichiarato: "Mi piace il concetto che sta dietro MacGyver, e mi piaceva la direzione che stavamo prendendo con il film. La mia idea iniziale era di fare un giovane MacGyver universitario, a Boston. Lui è molto furbo, è molto intelligente, se la cava alla grande con le scienze, la matematica e l’ingegneria".

Per ora è in programma soltanto la puntata pilota e, se avrà successo, i molti fan del telefilm potranno sperare di rivedere il loro idolo di nuovo in televisione.

Rimane ancora top secret il nome dell'attore che vestirà i panni del protagonista.

GUARDA ANCHE IL NUOVO TRAILER ITALIANO DI HOTEL TRANSYLVANIA 2

Loading the player...
Video di Sony Pictures Animation
Ultime in La tv che verrà
News correlate