venerdì, 30 ottobre 2015

Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti

di Tiziano Marino
Il britannico Rupert Grint interpreterà il protagonista dell'episodio pilota targato NBC.

LOS ANGELES – Per molti di noi sarà per sempre il Ron Weasley della saga cinematografica di Harry Potter. Per lui però, c’è un nuovo lavoro in vista. Il giovane attore britannico Rupert Grint infatti è stato scritturato per la parte del protagonista dell’episodio pilota che il network televisivo NBC ha appena ordinato.

Prodotta dallo stesso creatore di Ugly Betty, Silvio Horta, la serie – ancora senza titolo – narrerà le vicende di un impiegato d’ufficio di New York (interpretato da Grint) letteralmente ossessionato dalla serie di fumetti Imperial City, creata da suo padre poco prima di morire. Il giovane è convinto di possedere tutti i nove numeri dei comics in questione ma un giorno un collezionista gli rivela di essere certo dell’esistenza di un decimo fumetto. È a questo punto che il ragazzo scoprirà che in realtà Imperial City esiste per davvero e che solo lui è in grado di salvarla.

Rupert Grint - Londra - 28-09-2015 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Rupert Grint - Berlino - 09-02-2013 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Rupert Grint - Los Angeles - 10-08-2013 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Rupert Grint - Hollywood - 28-07-2011 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Rupert Grint - Las Vegas - 18-09-2011 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Rupert Grint - Londra - 02-04-2007 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint - Londra - 12-11-2010 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint - Londra - 17-02-2011 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Daniel Radcliffe, Rupert Grint - Hollywood - 08-07-2007 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint - Londra - 17-02-2011 - Il Ron Weasley di Harry Potter sarà un fanatico di fumetti


DANIEL RADCLIFFE: HARRY POTTER E IL BODYGUARD FACCHINO

Loading the player...
Video di PC
Ultime in La tv che verrà
News correlate