mercoledì, 2 novembre 2016

Sam Heughan, dalle Highlands scozzesi alla Londra di Sherlock?

di Simona Foti
L'attore scozzese potrebbe intepretare il fratello cattivo dell'investigatore.
Dalla Scozia a Londra: è questo il viaggio che potrebbe compiere Sam Heughan, protagonista della serie TV Oulander, in onda su Fox Life, per la sua nuova avventura televisiva.

sam heughan

L'attore scozzese, che l'anno scorso People ha posizionato al quinto posto nella classifica degli uomini più sexy del pianeta, potrebbe infatti entrare a far parte del cast della quarta stagione di Sherlock, la serie televisiva che vede Benedict Cumberbatch nei panni vittoriani dell'investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes.

Guarda anche: Outlander, la seconda stagione

A far nascere il gossip uno scambio di tweet tra Sam Heughan, candidato quest'anno ai BAFTA Scotland che verranno assegnati durante il prossimo weekend, e Mark Gatiss, autore di Sherlock: qualche battuta scherzosa e la promessa di rivedersi non appena gli impegni lavorativi lo avrebbero permesso. Tanto è bastato per far nascere e propagare il rumor che vedrebbe l'attore scozzese nei panni del terzo fratello Holmes, soffiando il ruolo a Tom Hiddleston, che proprio come Heughan è stato uno dei papabili interpreti di James Bond.

Ma cosa sappiamo di questo terzo fratello? Sappiamo che ha l'inconsueto nome di Sherrinford e che è più grande di Sherlock. Tutto qui? No. Sherrinford non è proprio come i suoi fratelli: è geniale ma malvagio, tanto da essere stato lui ad addestrare il nemico acerrimo del più famoso fratello, il professor Moriarty.

Sam Heughan, uno degli attori più sexy delle serie TV: GUARDA LA GALLERY!



Naturalmente né da Heughan, attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione dello sci-fi drama ambientato nelle Highlands, né da Gatiss, né dalla produzione di Sherlock Holmes sono giunte conferme (ma neppure smentite) a quella che per il momento è solo un'ipotesi.

In più, bisogna considerare che fino a maggio Sam Heughan sarà impegnato nelle riprese della terza stagione di Outlander e che, secondo quanto dichiarato dall'attore stesso e dalla produzione, le riprese della quarta stagione cominceranno subito dopo la fine di quelle della terza.

Dunque staremo a vedere!

Outlander, grande successo per la seconda stagione: GUARDA IL TRAILER!

Loading the player...
Video di Starz
Ultime in La tv che verrà
News correlate