martedì, 31 maggio 2016

Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce

di Christian Fusero
Dopo Carrie Bradshaw l'attrice sarà una mamma alle prese con la quotidianità.
(KIKA) - LOS ANGELES - Dal prossimo autunno Sarah Jessica Parker tornerà in tv con una nuova serie televisiva dal titolo Divorce.

A distanza da 12 anni dall'ultimo episodio della serie di Sex and the City, in cui l'attrice interpretava la shopaholic Carrie Bradshaw, la Parker torna alla HBO interpretando, questa volta, una madre e moglie alle prese con scelte ben più difficili rispetto all’acquisto di un nuovo paio di scarpe.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY
Sarah Jessica Parker - New York - 02-05-2016 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce Sarah Jessica Parker - Cambridge - 25-05-2016 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce Sarah Jessica Parker - New York - 12-04-2016 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce Sarah Jessica Parker - New York - 30-09-2015 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce Sarah Jessica Parker - New York - 02-02-2016 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce Sarah Jessica Parker - New York - 08-06-2015 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce Sarah Jessica Parker - New York - 19-09-2015 - Sarah Jessica Parker torna in tv con Divorce


Il telefilm, dieci puntate da 30 minuti, è stato ideato da Sharon Horgan, che ne è anche produttrice insieme alla stessa Parker, Paul Simms, Alison Benson e Aaron Kaplan.

La Parker, sposata dal 1997 con Matthew Broderick,  dopo aver specificato: "Sono sposata, mi piace essere sposata, e sono felicemente sposata", ha cosi spiegato che cosa l'ha spinta ad accettare la parte: "Credo che il matrimonio sia meravigliosamente complicato e meravigliosamente interessante e che ogni coppia lo viva in modo diverso, sebbene in maniera privata. Per questo era interessante raccontare come le persone si sentano in caso di divorzio".

L'attrice ha poi continuato: "Penso che alla nostra età molte persone abbiano vissuto questa triste esperienza, o ci stanno pensando, o vorrebbero segretamente, o sono felici che il loro matrimonio, al contrario, funzioni alla grande. Non vedevo l'ora di raccontare tutte queste storie di vita reale, anche perché molte persone, a un certo punto della loro vita, si sentono sole e perdute".

GUARDA NEL VIDEO LA NAVE MILITARE SORPRESA DA UN'ONDA ANOMALA

Loading the player...
Video di web
Ultime in La tv che verrà
News correlate