martedì, 3 maggio 2016

Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate

di Redazione
La serie tv sugli intrighi amorosi di Washington ricomincerà il 24 maggio.

La quinta stagione di Scandal riprenderà il 24 maggio su FoxLife e solo allora sapremo come Liv e Fitz hanno deciso di affrontare la loro prima grande crisi di coppia. Per la prima volta, infatti, all'inizio di questa stagione il Presidente degli Stati Uniti e la sua amante sono usciti allo scoperto, confessando al mondo di essere una coppia, ammettendo la fine ormai datata del matrimonio tra l'inquilino della Casa Bianca e Mellie Grant, diventata senatrice.

Uscire allo scoperto, però, ha rimesso in discussione la loro unione così come i ruoli che fino a questo momento i loro personaggi avevano ricoperto.

Durante la cena del Presidente Barack Obama con i giornalisti, che ha rappresentato l'ultimo incontro con i corrispondenti del suo secondo mandato, c'era anche il cast al completo e le immagini postate in rete ne sono la dimostrazione.

Scandal - 02-05-2016 - Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate Scandal - 02-05-2016 - Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate Scandal - 02-05-2016 - Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate Scandal - 02-05-2016 - Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate Scandal - 02-05-2016 - Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate Scandal - 02-05-2016 - Scandal, tutti alla Casa Bianca in attesa delle nuove puntate


Tutti presenti, quindi, all'appello ufficiale di Washington: saranno altrettanto presenti anche nella seconda parte di questa stagione oppure dovremo dire addio a qualcuno di loro? Il conto alla rovescia è iniziato!

GUARDA L'INTERVISTA A VANESSA INCONTRADA:

Loading the player...
Video di kikapress


 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate