mercoledì, 9 dicembre 2015

Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies

di Redazione
La star di Divergent nella miserie Hbo insieme a Nicole Kidman e Reese Whiterspoon.

(KIKA) - HOLLYWOOD - Shailene Woodley farà parte del cast di Big Little Lies insieme a Nicole Kidman e Reese Whiterspoon.

La miniserie prodotta da Hbo, tratta dall’omonimo best seller scritto da Liane Moriatry, non ha ancora una data di messa in onda, ma la fase dei casting principali si è chiusa con l’arruolamento della stella di Divergent. A confermarlo è stata la stessa Kidman, che lavora a questo progetto, inizialmente doveva essere un fiilm per il cinema, da molto tempo.

GUARDA LA GALLERY

Shailene Woodley - Hollywood - 15-12-2014 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies Shailene Woodley - Berlino - 13-03-2015 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies Shailene Woodley - Los Angeles - 13-04-2015 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies Julia Roberts - Los Angeles - 12-11-2015 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies Julia Roberts - Los Angeles - 26-01-2015 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies Reese Witherspoon - New York - 10-11-2015 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies Reese Witherspoon - Los Angeles - 07-11-2015 - Shailene Woodley nel cast di Big Little Lies


Non si tratterà la prima esperienza nel piccolo schermo per la Woodley, che in passato ha avuto successo con La vita segreta di una teenager americana.

Un ruolo delicato per la Woodley, che vestirà i panni di Jane, ovvero una delle tre madri che vedranno andare in frantumi la propria esistenza a causa di un omicidio avvenuto nell’asilo frequentato dai figli.

GUARDA IL VIDEO DELL'ATTRICE FUORI DAGLI STUDI DEL DAVID LETTERMAN SHOW

Loading the player...
Video di pcn
Ultime in La tv che verrà
News correlate