giovedì, 24 settembre 2015

Supersimo torna con Il contadino cerca moglie

di Redazione
La conduttrice: “Era molti anni che volevo farlo e me lo mettevano sempre in un cassetto".

(KIKA) - MILANO - Dopo Miss Italia, Simona Ventura torna protagonista sul piccolo schermo con Il contadino cerca moglie: un nuovo programma che la showgirl torinese condurrà andrà su FoxLife a partire dal 6 ottobre.
Era molti anni che volevo farlo e me lo mettevano sempre in un cassetto. I ragazzi che non trovano lavoro nella città vogliono tornare all'essenza e alla semplicità. E' questo che ha spinto anche molte ragazze della città pronte a riscoprire i sentimenti e mettersi alla prova. Essendo la prima edizione ritrovo il candore e la purezza di quando feci i programmi per la prima volta. La campagna non ha weekend, loro sono sempre impegnati, mettono tutti loro stessi. Le ragazze, invece, in questo programma sanno esattamente il panorama che avranno di fronte, sanno che non è una cosa futile ma seria”, le parole della Ventura sul programma, che in Francia ha un enorme appeal sul pubblico.

GUARDA LA GALLERY



Sull’esperienza, e le critiche, ricevute per l’ultima edizione di Miss Italia, la conduttrice ha fatto notare che lo share non è stato altissimo, ma in rete è stato un successo senza precedenti: “E' la più popolare degli ultimi vent'anni. Non bisogna proprio sempre basarsi sugli ascolti ma anche sugli indici di percezione e simpatia. Non lo guarda nessuno ma tutti ne parlano. C'è un popolo web che dice il contrario di quello che dice l'Auditel va bene, ci sta”.

ECCO IL PENSIERO DELLA VENTURA SUL MONDO DEL WEB

Loading the player...
Video di Kikapress
Ultime in La tv che verrà
News correlate