lunedì, 8 febbraio 2016

Syfy dà l’ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck

di Christian Fusero
Il thriller futuristico sarà prodotto dai due attori premi Oscar.
(KIKA) - LOS ANGELES - Il canale televisivo americano Syfy ha confermato la messa in produzione del thriller futuristico Incorporated, prodotto dalla Pearl Street Productions di Matt Damon e Ben Affleck insieme alla CBS Television Studios e Universal Cable Productions.

La serie televisiva, creata da David e Alex Pastor, sarà composta da 13 episodi che inizieranno, secondo le previsioni, in autunno.

Ambientato in un futuro in cui le aziende avranno un potere illimitato, Incorporated ruota attorno a Ben Larson, interpretato da Sean Teale, un giovane dirigente che nasconde la sua vera identità per infiltrarsi in un mondo aziendale molto pericoloso e salvare la donna che ama. Venendo presto a conoscenza di non essere il solo ad avere segreti che potrebbero  avere conseguenze fatali.

Protagonisti al fianco di Sean Teale, saranno Eddie Ramos, Teen Wolf, Dennis Haysbert, 24, e Julia Ormond, Mad Men.

GUARDA I PROTAGONISTI NELLA GALLERY

Sean Teale - Londra - 30-03-2014 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Dennis Haysbert - Los Angeles - 10-01-2013 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Julia Ormond - Los Angeles - 23-09-2012 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Julia Ormond - Los Angeles - 15-09-2012 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Matt Damon, Ben Affleck - Los Angeles - 28-03-2010 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Julia Ormond - West Hollywood - 28-08-2010 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Julia Ormond - Los Angeles - 16-10-2011 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Julia Ormond - Beverly Hills - 16-01-2012 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck Dennis Haysbert - Beverly Hills - 09-02-2014 - Syfy dà l'ok a Incorporated la serie di Matt Damon e Ben Affleck



Dave Howe, presidente di Syfy, ha così presentato il nuovo telefilm: "Una storia potente di scienza e finzione che riflette il nostro mondo. Incorporated è quella serie divertente e provocatoria che porta una ventata di aria fresca rispetto al tipo di thriller a cui siamo abituati. Rappresenterà una sfida alle cose che conosciamo nel mondo in cui viviamo oggi".

GUARDA NEL VIDEO LA SORPRESA DI ELTON JOHN AI PENDOLARI LONDINESI

Loading the player...
Video di swns


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate