martedì, 17 maggio 2016

The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv

di Tiziano Marino
Gli show faranno il loro esordio nella stagione 2016-17: si tratta di 4 drama e 2 comedies

LOS ANGELES - Amanti delle serie tv, tenetevi forte: una valanga di novità sta per travolgervi. Fox Usa infatti ha ordinato ben sei show nuovi di zecca, che faranno il loro esordio nella stagione 2016-2017: si tratta di quattro drama e due comedies. A fare la parte del leone sarà The Exorcist, una moderna rivisitazione del classico di William Peter Blatty, che nel 1973 ispirò l'horror divenuto cult, L'Esorcista. Il thriller seguirà la storia di due uomini molto diversi tra loro che dovranno fare i conti con uno spaventoso caso di possessione demoniaca. Nel cast spiccano i nomi di attori del calibro di Geena Davis (Grey's Anatomy), Brianne Howey, Hannah Kasulka, Alfonso Herrera, Ben Daniels e Kurt Egyiawan (Beast of No Nation).

SFOGLIA LA GALLERY

Geena Davis - Los Angeles - 07-02-2016 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Los Angeles - 07-02-2016 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Londra - 07-10-2015 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Londra - 07-10-2015 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Beverly Hills - 08-10-2014 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Beverly Hills - 16-06-2011 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Los Angeles - 09-04-2011 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Hollywood - 10-12-2014 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Londra - 06-10-2015 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv Geena Davis - Londra - 08-10-2015 - The Exorcist e non solo: Fox Usa ordina sei nuove serie tv


Sarà poi la volta di A.P.B., incentrata sulla storia di un multimiliardario che acquista un vecchio distretto di polizia in difficoltà ma che dovrà imparare ad avere a che fare con i poliziotti per rimettere in sesto la loro squadra. Le forze dell'ordine saranno al centro anche di Lethal Weapon, dove un poliziotto texano ed ex Navy Seal si trasferisce a Los Angeles iniziando a collaborare con un detective della LAPD che soffre di attacchi di cuore. Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester invece saranno i protagonisti di Making History, costretti a viaggiare nel tempo ma complicando, a causa di queste avventure nel passato, la loro vita nel 2016. The Mick invece parlerà di una donna sboccata e sopra le righe - interpretata da Kaitlin Olson - che si trasferisce nella ricca Greenwich per badare ai figli della sorella benestante che è stata costretta ad abbandonare la città. Pitch infine seguirà le gesta di una giovane ragazza (Kylie Bunbury) che gioca a baseball e che diventerà la prima donna a giocare nella MLB.

Siete pronti?

'GOMORRA 2': LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

Loading the player...
Video di Paolo travisi


 



Ultime in La tv che verrà
News correlate