giovedì, 12 Novembre 2015

The Walking Dead: è in arrivo un nuovo cattivo…

di Corrado Gigliotti
Mentre nulla si sa del destino di Glenn, ecco chi sta per entrare in gioco.


LOS ANGELES - In attesa di sapere cosa sia successo a uno dei personaggi più amati della serie, Glenn, che durante la sesta stagione viene trascinato da Nicholas sotto un branco di zombie e aggredito senza che possa avere un'apparente via d'uscita, dalla AMC arriva una notizia sul futuro di questa stessa stagione e della settima: nel cast è in arrivo Jeffrey Dean Morgan, che interpreterà Negan, il cattivo già raccontato nel fumetto.



Lo vedremo, secondo quanto anticipato sui siti americani, a partire dalla seconda parte di questa sesta stagione, ovvero dalla primavera 2016. L'attore non è nuovo alle produzioni per la tv: lo abbiamo già visto infatti, in The Good Wife e in Grey's Anatomy.

L'ingresso del personaggio Negan nella serie tv è un segnale anche per il destino di Glenn, che molti fan vogliono sperare non possa esssere legato alla triste fine già raccontata nelle scorse puntate. Nel fumetto, infatti, è Negan il responsabile della morte di Glenn, che quindi dovrebbe essere riuscito a salvarsi in qualche modo.



Non è detto, però, che la serie tv decida di seguire l'evolversi della vicenda così come raccontata nel fumetto.

Il destino della squadra di Rick, quindi, sembra ancora tutto da scrivere.

GUARDA IL TRAILER DELLO SPIN OFF FEAR THE WALKING DEAD

Loading the player...
Video di AMC/Facebook