martedì, 24 novembre 2015

The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler

di Christian Fusero
Lo avevamo lasciato mentre affrontava un'orda di zombie, è sopravvissuto?
(KIKA) - I fan di The Walking Dead sono rimasti scioccati quando, nel terzo episodio della sesta stagione, Glenn, uno dei personaggi più amati, è stato attaccato da un’orda di zombie, che poco dopo hanno iniziato a masticare pezzi di intestino. Ora, però, le domande del pubblico sul fato del personaggio interpretato da Steven Yeun sono state risolte: Glenn è vivo.



Dopo quattro settimane, infatti, gli sceneggiatori hanno svelato il modo in cui si è salvato, passando sotto la massa di zombie e nascondendosi. “Ho seguito tutto quello che avete detto e mi ha fatto molto piacere. Sono felice di essere tornato. The Walking Dead ha i fan migliori del mondo” ha detto Yeun in un’intervista. Ha poi aggiunto di non essere uscito molto dopo l’episodio controverso, specificando di essere un amante del cibo consegnato a domicilio.

GUARDA LA GALLERY

Chandler Riggs, The Walking Dead 6, Andrew Lincoln - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Sonequa Martin-Green - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Melissa McBride - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Andrew Lincoln - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Lauren Cohan - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Michael Cudlitz - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Danai Gurira - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Zombie - 05-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Zombie - 05-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Norman Reedus - 28-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler The Walking Dead 6, Zombie - 05-06-2015 - The Walking Dead, svelato il futuro di Glenn- Attenzione spoiler


Mi dispiace non aver potuto dire niente a nessuno, sono sicuro di aver perso degli amici ma ora sono felice e grato di essere tornato. È bello pensare che a volte i buoni sopravvivono”. Nel frattempo, Glenn dovrà pensare anche al bambino, o bambina, che aspetta la sua fidanzata Maggie: “L'idea della paternità l'ha cambiato, specialmente nell'importanza che ora dà al mantenere la sua umanità. Sta cercando un posto da lasciare a suo figlio o figlia".

Ovviamente, le traversie dei personaggi non sono finite e si sa già che continueranno per almeno un’altra stagione nel 2016. In Italia gli episodi vanno in onda quasi in contemporanea con gli Stati Uniti.

 

 

GUARDA NEL VIDEO COSA È SUCCESSO
Ultime in La tv che verrà
News correlate