venerdì, 1 gennaio 2016

Trono di spade 6: ecco chi tornerà nel cast

di Massimo Rosi
HBO ha continuato a stuzzicarci con il destino di Jon Snow, ma ecco chi tornerà davvero.
(KIKA) - LOS ANGELES - Nei mesi scorsi HBO ha continuato a stuzzicare il proprio pubblico, quello interessato alla serie televisiva Trono di Spade, ormai giunta alla sesta stagione, propinando teorie anche bizzarre sul destino del "protagonista", se un protagonista si può individuare, Jon Snow.

Il pubblico stava iniziando ad averne abbastanza delle sorti di Snow e così, con un tempismo perfetto, HBO ha confermato la notizia, diffondendo una foto inedita, secondo cui un altro personaggio della serie tornerà sicuramente nel cast: stiamo parlando di Bran Stark, il figlio paralizzato di Ned e Catelyn Stark, che ha la capacità di controllare la mente degli animali.

L'ultima volta che avevamo visto Bran è stato nel finale della quarta stagione, subito dopo aver incontrato il corvo dai tre occhi (interpretato da Struan Rodger, che passerà il testimone a  Max von Sydow nella nuova stagione). Bran, proprio per il fatto che Isaac Hempstead-Wright, il suo interprete, aveva solo 16 anni nella quarta stagione, apparirà molto cresciuto.

Hempstead-Wright ha confermato il suo ritorno all'Irish Examiner: "Tornerò questa nuova stagione e sarà particolarmente entusiasmante per Bran... avrà delle visioni interessanti".

GUARDA IL TRAILER DELLA SESTA STAGIONE

Loading the player...
Video di Youtube
Ultime in La tv che verrà
News correlate