martedì, 22 settembre 2015

Twin Peaks: nel cast anche Amanda Seyfried e Balthazar Getty

di Simona Foti
Lo anticipa TV Line, che però mantiene stretto riserbo sui ruoli che interpreteranno...
 

David Lynch ama tenere sulle spine i suoi tanti ammiratori e la terza stagione di Twin Peaks, serie cult degli anni '90, offre certamente l'occasione più ghiotta. A Kyle MacLachlan e ai reduci delle prime due serie si uniranno infatti due volti nuovi e decisamente noti: Amanda Seyfried e Balthazar Getty. Lo ha reso noto TV Line, senza però dilungarsi troppo sui personaggi cui la star de I miserabili e l'ex Tommy Walker della serie TV Brothers & Sisters daranno volto e corpo.

Il ritorno di Twin Peaks: guarda la gallery!



Del resto, le prime due stagioni di Twin Peaks non ci hanno abituato diversamente: si attese fino alla metà della seconda serie per rispondere alla domanda posta nella prima puntata, "Chi ha ucciso Laura Palmer?" e anche il film Fire Walk with me invece di dipanare i dubbi ne fece sorgere di nuovi. Dunque non stupisce che anche questa nuova stagione, le cui riprese sono già cominciate a Washington e che vedremo non prima del 2017, veleggi avvolta dal mistero.



Del personaggio di Amanda Seyfried si sa che sarà "essenziale" ma nient'altro di più. Del personaggio di Getty invece non si sa invece assolutamente nulla. Quanto al cast originario, sappiamo che almeno uno dei personaggi della serie originale, quella andata in onda negli Anni '90, avrà un volto nuovo, ovvero un differente attore o attrice a interpretarlo, mentre sarebbero state riconfermate Sherilyn Fenn nei panni di Audrey Horne e Sheryl Lee, che interpretava il doppio ruolo di Laura Palmer e di sua cugina Maddy Ferguson.

Twin Peaks: ecco come sono cambiati i personaggi a vent'anni dalla prima messa in onda.



Non solo Twin Peaks: ecco le serie cult che stanno per tornare!

Loading the player...
Video di Youtube


 

 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate